Associazioni di carattere sociale, istituzioni scolastiche, realtà ONLUS… Riescono a realizzare grandi piani di lavoro grazie ai fondi dedicati ai progetti con sfondo sociale.

La CRC di Cuneo, la regione o la comunità europea, stanziano ogni anno molti fondi per progetti legati ai giovani, alla cultura, al territorio, alle parità…

La Geko video collabora ormai da moltissimi anni con realtà locali che decidono di utilizzare il video come mezzo principale di comunicazione. Spesso i progetti coinvolgono i giovani ed un video riesce a coinvolgerli e ad essere un ottimo strumento per dimostrare il lavoro che si è fatto.

La nostra esperienza ci ha portato non solo alla realizzazione di tutto ciò che è multimediale all’interno di un progetto, ma anche alla progettazione completa di quest’ultimo.

Realizzare un piano che si adatti al bando è diventata una nostra specialità.

Chiedeteci informazioni se pensate di poter partecipare ad un bando e lo costruiremo assieme. L’Italia è ancora molto indietro per quanto riguarda la “fetta” destinata ai progetti di carattere europeo ed è un vero peccato lasciarsi scappare l’opportunità di realizzare qualcosa di bello ed innovativo che coinvolga i nostri giovani o/e il nostro territorio.