La Geko video di Cuneo esegue riprese con il drone.

Ma drone si? o drone no? Può sembrare una moda del momento, infatti sono nate tante figure che hanno investito in questa più o meno nuova tecnologia per proporre video dall’alto.

Noi pensiamo che effettivamente le riprese con il drone facciano la differenza  per alcune realtà commerciali, mentre in altri occasioni non sono davvero necessarie.

Immaginate di dover realizzare un video aziendale ad una ditta che produce frutta. Immaginate che in aggiunta alle riprese a terra che vanno nei dettagli si possa alzare in volo e riprendere campi e campi di frutteti dolcemente in attesa di essere ammirati. Si ha subito un’immagine più bella che punta sul naturale oltre che sulla tecnologia e da l’idea della reale dimensione di una certa attività commerciale.

Lo stesso discorso vale per le industrie. Poter riprendere dall’alto l’insieme del complesso si sposa benissimo con le riprese della produzione e dei manufatti che si realizzano.

Le riprese con il drone sono fluide e pulite e lasciano un senso di libertà e un impatto estetico davvero efficace.

Vi consigliamo di guardare questo video realizzato con il drone e a terra per avere un’idea di quello che si può realizzare con la tecnologia e con il giusto studio di contenuti: Clicca QUI