Al giorno d’oggi farsi trovare dai clienti è contemporaneamente sempre più facile e difficile. Il web ci permette ricerche veloci che ci aiutano a farci trovare ma che mettono in evidenza anche i nostri concorrenti vicini e lontani creando una competizione mai vista.

Ecco perchè la visibilità diventa un fattore essenziale. Il nostro è un mondo veloce in cui spesso si “da un’occhiata” e poi si passa oltre. E non vale solo per il web!

Nel periodo autunnale iniziano le fiere di ogni settore. Arredamento, gastronomia, sposi… Da decine a centinaia di stand con la gente che passa e lancia un’occhiata. Si hanno a disposizione pochi secondi per essere più visibili degli altri, per farsi conoscere in un lasso di tempo brevissimo.

Ecco perchè una presentazione video diventa importante. Un video esposto in fiera, se fatto veramente bene, attira le persone che si sentono anche meno “attaccati” da chi è seduto nello stand. Un video di presentazione aziendale deve durare pochi minuti, spiegare in modo accattivante quello che si fa e le differenze rispetto alla concorrenza.

Mi è capitato un caso simile a Sorrento. Una marea di negozi vendevano il famoso Limoncello della zona. Ma quale comprare? Chi sta davvero vendendo un prodotto locale? Mi sono fermata davanti ad un video che faceva vedere la produzione della famiglia. Un ragazzo gentile me lo ha raccontato spiegando che tutta la famiglia partecipava alla raccolta e mostrandomi la realizzazione del liquore. In conclusione? Ho comprato da lui.

Se in autunno avete in programma di comparire in qualche fiera, non restare anonimo! Realizza con la Geko un video aziendale per aumentare la visibilità nelle fiere, negli eventi ed ovviamente sul web.

Chiedi un preventivo gratuito alla Geko video di Cuneo.